Advenced Toto Systems  
   

TotoShock 2.0: versione di prova


Il momento è arrivato: la nuova versione di prova del TotoShock 2.0 è disponibile e tutti Voi potete scaricarla da questa pagina e vedere le nuove funzionalità che abbiamo preparato. Questa versione di prova implementa circa il 70% di quello che sarà il prodotto finito: in pratica, è possibile verificare tutto quanto mostrato nelle pagine dedicate al programma e molto di più. Ovviamente, alcune funzionalità del programma sono state opportunamente limitate o disabilitate: non è possibile registrare le colonne sviluppate e stamparle, le funzioni di analisi dei filtri probabilistici sono invece limitate ad archivi di max. 20 picchetti, la previsioni di Aladino lavorano con archivi di massimo 50 colonne vincenti, il calcolo del pronostico è disabilitato sui precedenti concorsi, ecc...

E' importante fare alcune considerazioni sull'hardware richiesto da un programma come TotoShock 2.0, non volutamente minimale. I requisiti necessari sono: (1) Risoluzione grafica di almeno 800x600 pixels, ma si consiglia caldamente la risoluzione di 1024x768, per poter sfruttare al meglio la possibilità offerta dal programma di lavorare contemporaneamente con più finestre. Tassativo l'utilizzo di almeno 65.000 colori (16 bits di profondità). Proibito l'uso dei caratteri grandi. (2) Fortemente consigliati almeno 32 MB di Ram. (3) A livello di processore il programma richiede almeno un Pentium con frequenza di 200 MHz, ma è fortemente consigliato un processore superiore, con frequenza di almeno 350-400 MHz, per avere un comportamento fluido nella gestione delle finestre, molto pesante da un punto di vista grafico. TotoShock 2.0 è un programma all'avanguardia, da tutti i punti di vista, per cui richiede un computer sufficientemente moderno e potente, non tanto per la velocità di sviluppo dei sistemi, sempre da primato, ma per la complessa gestione dell'interfaccia grafica.

Scarica la versione di prova (aggiornata il 20/10/2003)

Qualche piccolo consiglio per un utilizzo più agevole del programma: oltre ai tradizionali tasti "Tab" e "Shift+Tab", per muoversi da un campo all'altro è possibile, molto più comodamente, utilizzare i tasti cursore ("destra", "sinistra", "su", "giù"). Inoltre, il tasto "Canc" permette molto spesso di cancellare l'elemento attivo (ad esempio, una colonna filtro oppure l'intera schedina). Con i tasti "Pag su" e "Pag giù" si passa invece da un quadro all'altro nelle finestre di condizionamento. Punteggi (P), recuperi (R) ed errori (E) possono essere impostati in vari modi: corrispondenti tasti "P", "R", "E", oppure con la "Barra spazio", oppure con il tasto "Invio", oppure ancora con un doppio click. Le frecce "destra" e "sinistra" permettono il passaggio da una colonna filtro all'altra, mentre i tasti "+" e "-" sono usati per passare da una condizione globale all'altra. Il tasto "Esc" chiude sempre la finestra correntemente attiva.

Per spiegazioni più dettagliate relative alle singole finestre si rimanda alla lettura delle pagine dedicate al programma ed all'help in linea disponibile con il demo.

Per i dettagli di vendita leggere l'incredibile OFFERTA COMMERCIALE !!






© Copyright 2000 Dott. Quarantelli Gianluca. Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale o parziale senza l'autorizzazione scritta dei detentori del copyright. All rights reserved. This material may not be reproduced in part or in whole without the prior written consent of the copyright holder.